litfiba tour

I Litfiba e il loro Grande Nazione Tour!

litfiba tourDa anni dominano la scena rock italiana, le loro canzoni sono sempre dei grandissimi successi, vengono dalla toscana. Stiamo parlando dei Litfiba che saranno a Roma con il loro tour il 10 marzo!

Negli anni Ottanta  e Novanta i Litfiba hanno dominato incontrastati la scena musicale italiana. Alla fine degli anni Novanta una crisi, porta i due componenti ad intraprendere strade diverse. Nel 2009 Piero Pelù e Ghigo Renzulli annunciano la loro reunion! Nel 2010 registrano a New York i loro nuovi brani, che daranno vita a giugno al loro nuovo album, lo Stato Libero di Litfiba, un doppio cd live con due inediti. Sempre nello stesso anno comincia il Litfiba Reunion Tour e ha un successo straordinario, tanto da toccare nel 2011 le principali città europee, come Londra, Parigi, Berlino, Barcellona, Amsterdam, Ginevra, Zurigo e Bruxelle. Il 17 gennaio 2012 esce il loro nuovo disco di inediti intitolato Grande nazione e da marzo comincerà il nuovo tour, che farà tappa a Roma il 10 marzo al Palalottomatica! Tutti gli amanti dei Litfiba non possono perdere questo appuntamento!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento