tiffany3

Colazione da Tiffany al Teatro Eliseo

tiffany3Una delle pellicole cinematografiche più amate del nostro secolo rivivrà dal 13 marzo al 1 aprile 2012 al Eliseo: Colazione da Tiffany.

Colazione da Tiffany è stato nella storia del cinema una pietra miliare, e una delle motivazioni sta che la protagonista era interpretata dall'intramontabile Audrey Hepburn. In pochi sanno che la celebre pellicola diretta da Blake Edwards fu tratta da un breve romanzo di Truman Capote, che ha ispirato l'attuale riduzione teatrale di Samuel Adamson. Ora questo riadattamento rivivrà al Teatro Eliseo e nel ruolo di Holly troviamo una delle attrici più promettenti del panorama italiano, Francesca Inaudi. Holly Goligthly è una cover girl di New York, ed intorno a lei ruotano una serie di personaggi, del mondo patinato dell'East End newyorkese. Tutti sono innamorati di lei, per la sua grazia innata, ma lei non si fa possedere da nessuno. Il suo contraltare è lo scrittore William Parsons, che la considera la sua fonte di ispirazione. Se volete rivivere questa straordinaria storia, non perdetela al Teatro Eliseo dal 13 marzo al 1 aprile 2012!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento