san valentino roma

Un San Valentino speciale con Innamorati dell’arte

san valentino romaOggi è la festa degli innamorati, e tra le varie iniziative che potete fare con il vostro amore, tra le più interessanti c'è sicuramente quella organizzata dal Ministero dei Beni Culturali dal titolo  “Innamorati dell'arte”!

Oggi in tutti i musei, monumenti e siti archeologici che aderiscono all'iniziativa, si entrerà in due pagando un solo biglietto!
L'Amore che per secoli ha guidato l'arte è protagonista, e quale occasione migliore per viverla in due?
Come perdere l'occasione di pagare a metà prezzo delle strutture museali che non avete mai visto?
Girare mano nella mano, in palazzi storici che avranno vissuto chissà quante storie d'amore al loro interno!

A Roma, aderiscono in più importanti musei: dalla Galleria Borghese a Palazzo Farnese, da Palazzo Barberini alla Gnam, sino ai siti archeologici più suggestivi di Roma e provincia!

Non perdete questa occasione di innamorarvi insieme della e dell'arte! Per avere maggiori informazioni: www.beniculturali.it

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento