1195269 key to the heart

A San Valentino a Roma con il Lock Date

1195269 key to the heartLa neve sta monopolizzando le cronache di tutta Italia, e stava passando inosservata una data che è in grado di generare sentimenti contrastanti. C'è chi la ama, chi la odia e chi invece la vede come un'opportunità per incontrare nuove persone! Stiamo parlando di San Valentino!
Vi pensavate che ci eravamo dimenticati eh? Invece no? Avete già pensato a cosa fare per la festa degli innamorati?

Oggi ci preoccupiamo dei single, perché diciamolo il 14 febbraio per loro è molto critico! Ecco, perché c'è un evento che fa per loro! Stiamo parlando del Lock Date, che non è nient'altro che un evoluzione dello Speed Date!
Prendendo forse spunto dal tema caro a Moccia dei lucchetti dell'amore, a Futurarte ci sarà questo evento dove alle verrà consegnato un lucchetto e agli uomini una combinazione. Lo scopo è quello di trovare la chiave giusta per far nascere una nuova amicizia. Chi riuscirà ad aprire il lucchetto avrà dei premi come buoni e premi vacanze!
L'appuntamento è alle 20.45! Voi che cosa ne pensate?

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento