Programma-quarta-edizione-on-line-in-cartella-stampa medium

Tutto pronto per il Carnevale Romano

Programma-quarta-edizione-on-line-in-cartella-stampa mediumQual è la festa più attesa dai bambini a febbraio? Il Carnevale ovviamente! Quest'anno Roma si prepara alla grande con tantissimi , che terranno compagnia grandi e piccini dall'11 febbraio al 21 febbraio 2012!

È tutto pronto per la quarta edizione del Carnevale romano, promosso da Roma Capitale. Un grande evento tanto da essere considerato l'evento equestre più grande in Europa per numero di spettatori, che sono stati circa 600.000 lo scorso anno! Ed è proprio l'arte equestre ad essere al centro della programmazione, così come era nel Rinascimento che vedeva la corsa dei cavalli barberi a Via del Corso. Da non perdere la grande sfilata di apertura del carnevale a Piazza del Popolo dell'11 febbraio 2012 alle ore 16! Quest'anno il tema è ispirato ai viaggi e alle grandi scoperte. I costumi saranno quelli del dell'Opera di Roma. Per dieci gironi ci saranno tantissimi eventi per far divertire i romani ma anche tutti i turisti che saranno nella capitale! Se volete avere più informazioni potete consultare il sito della manifestazione: www.carnevale.roma.it

About Redazione

Check Also

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

Lascia un commento