neve roma

Prima neve a Roma

neve romaCi siamo lasciati ieri, con una domanda: se avrebbe nevicato a Roma. Sembra che questa mattina alcune zone della capitale si sono svegliate imbiancate!

Il peggio non è ancora passato, sembra infatti, che sarà tra sabato e domenica il pericolo maggiore. Questo perché le temperature scenderanno in picchiata, anche sotto i cinque gradi.
Come si sta preparando la capitale a questa emergenza? Intanto, il comune ha predisposto un piano di emergenza che ha previsto la chiusura delle scuole per la giornata di oggi e di domani.

Le zone che si sono svegliate questa mattina sotto la neve sono: Monte Mario, Cassia Bis, Pietralata, Tor Bella Monaca, Tor Vergata, Tiburtina e Bagni di Tivoli.
Sembra che l’allarme è comunque previsto per questa notte intorno alle 23, per adesso invece l’emergenza è nella provincia di Roma,  nella Valle Aniene ad esempio ha già uno strato di neve di ben 30 cm!
Vi terremo aggiornati!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento