negrita-biglietti

I Negrita al Palalottomatica

negrita-bigliettiLoro sono uno dei gruppi rock, più amati del panorama musicale, oggi inizia il loro tour che toccherà Roma il 4 febbraio 2012!

L’appuntamento con i Negrita è al Palalottomatica il 4 febbraio 2012. Il tour ha preso il nome dal loro ultimo disco uscito lo scorso ottobre intitolato “Dannato Vivere”. Con la loro grinta intratterranno i loro fan, nei principali palasport italiani, dove proporranno i brani del loro ultimo successo.

Era il 1994 quando i Negrita uscirono allo scoperto nel panorama musicale italiano, caratterizzandosi subito con una forte impronta rock. Da lì ci sono state le collaborazioni con Ligabue, la colonna sonora di Tre uomini e una gamba di Aldo, Giovanni e Giacomo, e tanti tour. Ora inarrestabili hanno già fatto sold out con l’ultima tappa di Milano. Se siete amanti del rock e soprattutto dei Negrita non perdete questo appuntamento: il 4 febbraio 2012 al Palalottomatica.

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento