romaestetica

L’estetica è protagonista alla Nuova Fiera di Roma

romaesteticaDa domani alla Nuova Fiera di Roma il beauty è protagonista: Roma International Estetica 2012.

Nel 2011 ci sono stati 24.000 visitatori e hanno esposto 250 marchi, questi sono i numeri di Roma International Estetica. Anche quest’anno questa manifestazione torna più forte che mai con tante novità.

Una vetrina in grado di far vedere il meglio dell’offerta del settore beauty in Italia. Uno dei punti forti è l’apertura verso la medicina per dare maggiore autorevolezza, ma anche per migliorare il prodotto che viene dato al cliente.
Conferenze, convegni dove i più autorevoli esperti del settore,  faranno degli interventi per mostrare la crescita di questo settore.
Questo evento è anche creativo, da non perdere le performance dei maestri del make-up, che daranno deve vere e proprie lezioni, o la zona relax dei Massaggi dal Mondo.
Qui vi sarà il meglio delle tecniche benessere del mondo, esperti daranno delle dimostrazioni live di massaggi più in voga e più rilassanti, se volete essere dei volontari, provare ed essere aggiornati su tutte le novità, l’ingresso al pubblico è solo per il 29 gennaio, su invito da scaricare nel sito ufficiale www.romainternationalestetica.it

About Redazione

Check Also

“Manco fossi Laura Chiatti” al Teatro de’ Servi, un decennio di successi per Danila Stàlteri

Teatro #DanilaStàlteri #MancoFossiLauraChiatti #EZrome Il 7 novembre 2024, il Teatro de’ Servi di Roma ospiterà il decennale di "Manco fossi Laura Chiatti", un one woman show di Danila Stàlteri. L'attrice porta in scena un monologo che esplora le sfide quotidiane di un artista non affermato, tra realtà e fantasia. Un evento imperdibile per gli amanti del teatro.

La trilogia “Dark Queen” della Compagnia Colori Proibiti al Teatro degli Eroi

Teatro #DarkQueen #StefanoNapoli #EZrome La Compagnia Colori Proibiti celebra 40 anni con la trilogia "Dark Queen" al Teatro degli Eroi. Gli spettacoli, diretti da Stefano Napoli, esplorano miti classici attraverso un linguaggio teatrale innovativo. "Beauty Dark Queen" e "Vanity Dark Queen" andranno in scena il 6 e 27 novembre, offrendo una riflessione su amore e vanità.

Lascia un commento