fossati

Ivano Fossati all’Auditorium della Conciliazione

fossatiUno dei cantautori più apprezzati in Italia sarà a Roma in un concerto all’Auditorium della Conciliazione che è già sold out! Stiamo parlando di Ivano Fossati che il 3 e il 4 febbraio sarà farà tappa nella capitale con il suo Decadanding Tour.

Dal 2 settembre il singolo di Ivano Fossati è nella principali radio e si intitola “La decadenza” tratto dal disco che uscito il 4 ottobre.
Un rhythm & blues graffiante che parla di temi di grande attualità, come la fuga dei giovani italiani pieni di talento, alla ricerca di un posto di lavoro all’estero. “In questo clima da tardo impero se la lingua che parliamo è in decadenza, se politica e morale sono già decadute, il lavoro manca e la – la musica in particolare – ricopia se stessa fino allo sfinimento, i ragazzi guardano oltre le frontiere con speranza, e io non farei niente per trattenerli”.
Il disco è stato inciso tra l’Inghilterra e la Francia e sembra che sarà l’ultimo saluto di Fossati ai fan che ha intenzione di ritirasi dalle scene.
Un grande concerto assolutamente da non perdere.

About Redazione

Check Also

“Ut pictura poësis”: collettiva d’arte contemporanea alla Galleria Biblioteca Angelica

#artecontemporanea #poesia #mostra #EZrome Dal 19 al 25 settembre 2024, la Galleria della Biblioteca Angelica ospiterà la mostra "Ut pictura poësis", una collettiva d'arte contemporanea che vede 40 artisti confrontarsi con testi poetici. Curata da Stefania Severi e promossa dalla FUIS, la mostra offre una settimana di eventi e approfondimenti, con ingresso gratuito.

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

Lascia un commento