sens__of_wine

SensofWine al Palazzo dei Congressi dell’Eur

sens__of_winePer gli amanti della buona cucina questo è un evento da non perdere. Stiamo parlando di SensofWine che si terrà al Palazzo dei Congressi dell’Eur dal 26 gennaio al 29 gennaio 2012!

Il vino parla ai sensi questo il sottotitolo di SensofWine giunto alla settima edizione. La manifestazione enogastronomica per eccellenza organizzata dai privati,  ha avuto in questi anni ben 80.000 visitatori.
Ideata da Luca Maroni il percorso sarà articolato in diverse iniziative.

Dalle degustazioni dove Luca Maroni guiderà i visitatori alla scoperta di 10 vini spiegando come avviene un’analisi sensoriale.

Verranno presentati inoltre i nuovi prodotti, che saranno nelle Guide 2012, in un salotto delle anteprime, dove potranno essere degustati.

Da non perdere la vetrine dei prodotti gastronomici del nostro paese e gli abbinamenti che vengono proposti!

Se amate il vino e lo vedete come la possibilità di fare un viaggio sensoriale, Sensofwine sarà al Palazzo dei Congressi dal 26 al 29 gennaio 2012!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento