ranieri

Capodanno con Massimo Ranieri al Granteatro

ranieriTra pochissimi giorni ci sarà la notte di Capodanno e tra i vari della capitale vi è sicuramente lo spettacolo di uno di cantanti italiani più amati: Massimo Ranieri!

 

Il 31 dicembre 2011 nel palco del Gran lo straordinario performer napoletano, terrà compagnia ai romani, con la sua fantastica voce, in un indimenticabile show!
Uno spettacolo che sono anni che miete successi e che per una sera ha cambiato titolo: da Canto perché non so nuotare… da quarant'anni in Che notte stanotte!

 

Ranieri proporrà dai suoi brani più famosi, che hanno fatto da colonna sonora a moltissimi italiani, sino a quelli dei suoi grandi colleghi: Battisti, Battiato, Mina etc!
Non perdetevi questo fantastico spettacolo dove Ranieri canterà, ballerà e reciterà! Al suo fianco un team di sole : dal corpo di ballo sino alle coriste,  tra cui la straordinaria voce della cantante senegalese, Badarà Seck! Per Capodanno oltre ai grandi successi ci saranno due inediti: Ho bisogno di te e Tutte le mie leggerezze. L'appuntamento è al Gran Teatro dalle 22!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento