ranieri

Capodanno con Massimo Ranieri al Granteatro

ranieriTra pochissimi giorni ci sarà la notte di Capodanno e tra i vari della capitale vi è sicuramente lo spettacolo di uno di cantanti italiani più amati: Massimo Ranieri!

 

Il 31 dicembre 2011 nel palco del Gran lo straordinario performer napoletano, terrà compagnia ai romani, con la sua fantastica voce, in un indimenticabile show!
Uno spettacolo che sono anni che miete successi e che per una sera ha cambiato titolo: da Canto perché non so nuotare… da quarant'anni in Che notte stanotte!

 

Ranieri proporrà dai suoi brani più famosi, che hanno fatto da colonna sonora a moltissimi italiani, sino a quelli dei suoi grandi colleghi: Battisti, Battiato, Mina etc!
Non perdetevi questo fantastico spettacolo dove Ranieri canterà, ballerà e reciterà! Al suo fianco un team di sole : dal corpo di ballo sino alle coriste,  tra cui la straordinaria voce della cantante senegalese, Badarà Seck! Per Capodanno oltre ai grandi successi ci saranno due inediti: Ho bisogno di te e Tutte le mie leggerezze. L'appuntamento è al Gran Teatro dalle 22!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento