luomochenoncapivatroppo2

Lillo e Greg al Teatro Olimpico

luomochenoncapivatroppo2Una  delle coppie comiche più amate in Italia, in questi giorni sono al Olimpico in una divertentissima commedia: Lillo e Greg in L'uomo che non capiva troppo.

Fino all'8 gennaio 2012 Lillo e Greg sono sul palco del Teatro Olimpico, in una esilarante commedia dal titolo “L'Uomo che non capiva troppo”.
Lo spunto è preso dalla serie nella trasmissione radiofonica “6-1-0”. Lillo e Greg vi racconteranno una storia che vi terrà con il fiato sospeso. Lillo passa da una vita tranquilla ed anonima a una fatta di colpi di scena e suspence! Una storia serrata in puro stile Matrix o perchè no 007! Lillo da uomo anonimo dovrà sgominare una banda di cattivi e venire a capo di questa incredibile situazione, seguendo il suo mentore Greg! Se siete pronti a passare una serata spensierata in loro compagnia e di vederli soprattutto in una veste del tutto nuova, quelli di due super detective… non perdetevi questo spettacolo! Avete tempo sino all'8 gennaio 2012!

About Redazione

Check Also

A Villa Borghese esposta la scultura “Il Rilievo del cavaliere”

Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più affascinanti dell'anno. In concomitanza con …

Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai disturbi alimentari

evento #disturbialimentari #FrancescaFialdini #EZrome Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai Disturbi del Comportamento Alimentare con la presentazione del libro di Francesca Fialdini "Nella tana del coniglio" e un approfondimento del progetto Food For Mind. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.

Lascia un commento