brochure_2011_alberi

Il Natale dei 100 alberi d’autore a Roma

brochure_2011_alberiPer fare l’albero di Natale, ci vuole talento e originalità, solo così si potrà un albero in grado di trasmettere il calore natalizio.
A Roma c’è un evento dove ci sono ben 100 alberi che rispondono a questa caratteristica, stiamo parlando della mostra “il Natale dei 100 alberi d’autore”, giunta alla sua diciottesima edizione.

L’inaugurazione è avvenuta l’8 dicembre scorso e per un paio di giorni è stata ospitata in Via Borgognona negli spazi della famiglia Fendi, mentre sino al 22 dicembre sarà ospitata presso la Città del Gusto.
Gli alberi sono in vendita e il ricavato sarà devoluto dalla NPS Italia Onlus, che segue un progetto per aiutare le persone e i famigliari delle persone sieropositive.
L’evento è organizzato come ogni anno da Sergio Valente  e negli anni scorsi ha aiutato la realizzazione di numerosi progetti di solidarietà.
Gli alberi di Natale di quest’anno in mostra sono griffati! Firme prestigiose hanno dato il loro contributo: Carlo Pignatelli, Borsalino, Fendi, Ermanno Scervino, Gai Mattiolo, Fausto Sarli, Raffaella Curiel, Krizia, Nino Lettieri.

Un evento veramente natalizio assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento