brochure_2011_alberi

Il Natale dei 100 alberi d’autore a Roma

brochure_2011_alberiPer fare l’albero di Natale, ci vuole talento e originalità, solo così si potrà un albero in grado di trasmettere il calore natalizio.
A Roma c’è un evento dove ci sono ben 100 alberi che rispondono a questa caratteristica, stiamo parlando della mostra “il Natale dei 100 alberi d’autore”, giunta alla sua diciottesima edizione.

L’inaugurazione è avvenuta l’8 dicembre scorso e per un paio di giorni è stata ospitata in Via Borgognona negli spazi della famiglia Fendi, mentre sino al 22 dicembre sarà ospitata presso la Città del Gusto.
Gli alberi sono in vendita e il ricavato sarà devoluto dalla NPS Italia Onlus, che segue un progetto per aiutare le persone e i famigliari delle persone sieropositive.
L’evento è organizzato come ogni anno da Sergio Valente  e negli anni scorsi ha aiutato la realizzazione di numerosi progetti di solidarietà.
Gli alberi di Natale di quest’anno in mostra sono griffati! Firme prestigiose hanno dato il loro contributo: Carlo Pignatelli, Borsalino, Fendi, Ermanno Scervino, Gai Mattiolo, Fausto Sarli, Raffaella Curiel, Krizia, Nino Lettieri.

Un evento veramente natalizio assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento