natale_auditorium

E’ tornato Natale all’Auditorium

natale_auditoriumÈ uno degli di Natale più attesi, da diversi anni propone tantissimi eventi assolutamente da non perdere. Stiamo parlando di Natale all’Auditorium che anche quest’anno torna per tenere compagnia ai romani sotto le feste!

La programmazione è cominciata l’8 dicembre e proseguirà sino all’ 8 gennaio 2012!

Gli eventi di Natale all’Auditorium si terranno sia dentro che fuori all’opera di Renzo Piano. Mercatini, mostre, pista sul ghiaccio, ma anche spettacoli straordinari. Vi facciamo solo alcuni nomi: Claudio Baglioni che farà una serie di concerti dal 25 al 31 dicembre 2011, Elio con il Figaro il barbiere, Thurston Moore, Gino Paoli e Danilo Rea, Alfio Antico, Raphael Gualazzi, Enzo Pietropaoli e Adriano Viterbini, Jay Jay Johanson, Alexi Murdoch, Roberto Fabbri, Teresa De Sio e l’inedita formazione Peppe Servillo, Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Furio Di Castri, Rita Marcotulli e Mattia Barbieri.

Da non perdere è il Roma Gospel Festival dove si esibiranno le migliori formazioni corali gospel e spiritual degli Stati Uniti. A Natale all’Auditorium avete l’imbarazzo della scelta!

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento