natale_auditorium

E’ tornato Natale all’Auditorium

natale_auditoriumÈ uno degli di Natale più attesi, da diversi anni propone tantissimi eventi assolutamente da non perdere. Stiamo parlando di Natale all'Auditorium che anche quest'anno torna per tenere compagnia ai romani sotto le feste!

La programmazione è cominciata l'8 dicembre e proseguirà sino all' 8 gennaio 2012!

Gli eventi di Natale all'Auditorium si terranno sia dentro che fuori all'opera di Renzo Piano. Mercatini, mostre, pista sul ghiaccio, ma anche spettacoli straordinari. Vi facciamo solo alcuni nomi: Claudio Baglioni che farà una serie di concerti dal 25 al 31 dicembre 2011, Elio con il Figaro il barbiere, Thurston Moore, Gino Paoli e Danilo Rea, Alfio Antico, Raphael Gualazzi, Enzo Pietropaoli e Adriano Viterbini, Jay Jay Johanson, Alexi Murdoch, Roberto Fabbri, Teresa De Sio e l'inedita formazione Peppe Servillo, Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Furio Di Castri, Rita Marcotulli e Mattia Barbieri.

Da non perdere è il Roma Gospel Festival dove si esibiranno le migliori formazioni corali gospel e spiritual degli Stati Uniti. A Natale all'Auditorium avete l'imbarazzo della scelta!

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento