250px-Fiorello_byRobertoVicario

Ieri si è concluso l’ultimo show di Fiorello

250px-Fiorello_byRobertoVicarioIeri c’è stata l’ultima puntata dello show televisivo dei record: il più grande spettacolo dopo il week end!
Per cinque lunedì consecutivi c’è stato lui a farci compagnia, a regalarci un sorriso, a farci svagare e ridere sulla situazione critica italiana. Stiamo parlando di Fiorello, che ci ha regalato delle serate spensierate davanti alla televisione!

Uno dei pochi toccasana che in questo periodo hanno un effetto immediato, quello del buon umore!
Ieri sera Fiorello ha tirato fuori l’artiglieria pesante, c’era Roberto Benigni, Lorenzo Jovanotti e soprattutto i suoi personaggi e le sue battute esilaranti.
Per non parlare dell’imitazione del vampiro dei vampiri, Edward Cullen, super veloce e super “figo” che strizza gli occhi ai “pischelli”. E sono proprio i racconti che Fiore fa suoi pischelli in grado di farti morire dal ridere. Come dimenticare il suo racconto dei giovani a Ponte Milvio!
Gli italiani hanno apprezzato tanto la sua comicità sempre garbata, facendo registrare ascolti che la Rai non vedeva da anni!
Per i nostalgici delle battute di Fiorello, basta collegarsi su Twitter, vi assicuriamo che fa ridere anche lì!

Foto: Wikipedia

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento