ale_e_franz

Ale e Franz in Aria Precaria al Teatro Olimpico

ale_e_franzC’è aria precaria in giro non trovate? Così la pensano due comici amatissimi in Italia, Ale e Franz che saranno sul palco del Olimpico dal 6 dicembre al 11 dicembre 2011!

In effetti più precari di così in questo periodo non ci si può sentire, e se questo stati d’animo e di fatto lo trasformiamo in qualcosa di comico e surreale?
Questo non poteva che essere proposto da Ale e Franz che hanno fatto della comicità e della surrealismo il loro cavallo di battaglia!

Dieci scenari per due uomini diversi che si incontrano intrecciando le loro vite. Due persone che raccontano le assurdità delle persone comuni, e che incrociano i propri destini accumunati dall’occasione di un incontro.
Le risate sono assicurate così come la possibilità di passare una serata assolutamente estraniati dalla quotidianità. Sarete catapultati nei luoghi – non luoghi di Ale e Franz e sarete catturati dalla loro comicità!
L’appuntamento è dal 6 al 11 dicembre 2011! Non mancate!

About Redazione

Check Also

Persona accudita da infermiere specializzato grazie ad una polizza long term care o ltc

La crescita delle ricerche sulle Long Term Care (LTC): il Lazio al tredicesimo posto, ma in salita

Le ricerche in Italia sulle Long Term Care (LTC) sono in forte aumento, segno di …

“In bocca al lupo, viva il lupo!” di Francesco Sala e Massimo Wertmuller

#Teatro #MassimoWertmuller #PinoCangialosi #EZrome Al Teatro Tor Bella Monaca di Roma, sabato 14 settembre alle ore 21, va in scena "In bocca al lupo, viva il lupo!", diretto da Francesco Sala e interpretato da Massimo Wertmuller. Lo spettacolo esplora il millenario rapporto tra uomo e lupo, con musiche dal vivo del Maestro Pino Cangialosi. Un viaggio poetico e irriverente.

Lascia un commento