porta_di_roma_natale_copy

Il Natale secondo la Galleria Commerciale Porta di Roma

porta_di_roma_natale_copyTra meno di un mese è Natale e i grandi centri commerciali della capitale, sono già belli e pronti, per regalare un'atmosfera con i fiocchi, che si intona perfettamente al Christmas shopping!

Tra questi spicca sicuramente la Galleria Commerciale Porta di Roma, che oltre ad essere addobbata con luci e alberi di Natale, propone in questo periodo tantissimi !

Nel piazzale esterno che conduce verso Ikea e Leroy Marlin è allestita una pista di ghiaccio, dove grandi e piccini possono divertirsi!
Da non perdere sempre in tema con il ghiaccio sarà lo spettacolo che si terrà il prossimo fine settimana, dal titolo The Frozy Ice Show di Amelio Mazzella, dove verranno fatte dal vivo delle splendide sculture con il ghiaccio!
Sabato 11 dicembre ci sarà invece,  il suggestivo Ice Show dove si esibirà Igor di Gregorio che lascerà grandi e piccini a bocca aperta in una splendida perfomance sulla pista di ghiaccio!
Alla Galleria Commerciale Porta di Roma ci sono tantissimi eventi che rendono ancora più ricco questo periodo di Natale, per rendere uniche e spensierate queste feste!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento