Martedì, 25 Giugno 2019

amazon prime video

Days-of-dinosaursI dinosauri,creature mostruose e giganti che hanno popolato il nostro pianeta milioni di anni fa, hanno sempre affascinato. Il cinema li ha trattati diverse volte, aumentando la loro fama. Ora una mostra adatta ai grandi e ai piccini è dedicata a loro. Stiamo parlando di Days of the Dinosaur alla Nuova Fiera di Roma.

Ha aperto i battenti il 18 novembre 2011 e nel primo week end  ha fatto il botto con oltre 11 mila persone!
Gli spettatori hanno tempo sino al 18 gennaio 2012 per gustarsi un viaggio nell’Era Giurassica. Un’esperienza unica ed eccitante concepita come un labirinto dove vi sono in 12 scenari diversi, ben 51 esseri preistorici a dimensione naturale, che si muovono come se fossero veri. L’ambientazione naturale è studiata nei minimi particolari grazie al lavoro di un gruppo di paleontologi.
Ci sono i famosi Archeaopteryx e il Microraptor, ma anche il Brachiosauro e il T – Rex, celebri per Jurassic Park!
Ci sono anche specie meno note e quelle che lasciano senza fiato, come il Gigantosauro lungo 13 metri e alto 9!
Una mostra che lascerà a bocca aperta veramente tutti! Assolutamente da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.