Days-of-dinosaurs

I giorni con i Dinosauri è alla Nuova Fiera di Roma!

Days-of-dinosaursI dinosauri,creature mostruose e giganti che hanno popolato il nostro pianeta milioni di anni fa, hanno sempre affascinato. Il cinema li ha trattati diverse volte, aumentando la loro fama. Ora una mostra adatta ai grandi e ai piccini è dedicata a loro. Stiamo parlando di Days of the Dinosaur alla Nuova Fiera di Roma.

Ha aperto i battenti il 18 novembre 2011 e nel primo week end  ha fatto il botto con oltre 11 mila persone!
Gli spettatori hanno tempo sino al 18 gennaio 2012 per gustarsi un viaggio nell’Era Giurassica. Un’esperienza unica ed eccitante concepita come un labirinto dove vi sono in 12 scenari diversi, ben 51 esseri preistorici a dimensione naturale, che si muovono come se fossero veri. L’ambientazione naturale è studiata nei minimi particolari grazie al lavoro di un gruppo di paleontologi.
Ci sono i famosi Archeaopteryx e il Microraptor, ma anche il Brachiosauro e il T – Rex, celebri per Jurassic Park!
Ci sono anche specie meno note e quelle che lasciano senza fiato, come il Gigantosauro lungo 13 metri e alto 9!
Una mostra che lascerà a bocca aperta veramente tutti! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento