Martedì, 25 Giugno 2019

amazon prime video

Sabina_guzzanti“Sì! Sì! Sì! Oh, sì!” è lo spettacolo con cui Sabina Guzzanti ritorna sul palco per riproporre una panoramica tra le persone e i personaggi che hanno animato la vita politica e civile dell’ultimo ventennio italiano. I ricordi e gli aneddoti, personali e pubblici, di personaggi come Bruno Vespa, Valeria Marini, Clarissa Burt, Barbara Palombelli, ma anche Maria De Filippi e i suoi giovani, Lucia Annunziata, Massimo D’Alema e Pierluigi Bersani, raccolti in vent’anni di carriera, ricomporranno il mosaico della storia italiana fino agli ultimi avvenimenti.

Ma sarà arrivato il momento di voltare pagina? Che luce si intravede alla fine del tunnel? Sabina spera che sia il suo pubblico a rispondere “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!” Lo spettacolo, sull’onda dell’entusiasmo referendario, è in programma al Palalottomatica per l’8 dicembre.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.