Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

rapahelRaphael Gualazzi all’Auditorium Parco della Musica si sente a casa: torna per la terza volta per un concerto che regalerà ai suoi fan una performance live da non perdere, solo con il piano e la voce.

Il 2011 è stato sicuramente l’anno di Raphael Gualazzi, che dopo aver vinto Sanremo nella sezione giovani e il secondo posto dell’Eurovision Song Contest, è stato impegnato in giro per l’Italia con ben 40 date e con 35.000 spettatori che lo hanno seguito.
Tra gennaio e febbraio 2012 Raphael sarà impegnato in un nuovo tour che proporrà un live in tantissimi teatri italiani.
L’11 dicembre all’Auditorium Parco della Musica, presenterà in anteprima questo nuovo live, assolutamente da non perdere.
Dal 18 ottobre è uscito il suo Reality and Fantasy Special Edition una versione speciale con cd+dvd dove ci sono brani e video inediti che saranno presenti anche nel nuovo tour.
Se siete amanti del talento puro, della buona musica e soprattutto avete voglia di godervi una serata speciale, questo è l’evento che fa per voi.
L’appuntamento è l’11 dicembre 2011 alle ore 21!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.