rapahel

Tra Realtà e Fantasia. Raphael Gualazzi all’Auditorium Parco della Musica

rapahelRaphael Gualazzi all’Auditorium Parco della Musica si sente a casa: torna per la terza volta per un concerto che regalerà ai suoi fan una performance live da non perdere, solo con il piano e la voce.

Il 2011 è stato sicuramente l’anno di Raphael Gualazzi, che dopo aver vinto Sanremo nella sezione giovani e il secondo posto dell’Eurovision Song Contest, è stato impegnato in giro per l’Italia con ben 40 date e con 35.000 spettatori che lo hanno seguito.
Tra gennaio e febbraio 2012 Raphael sarà impegnato in un nuovo tour che proporrà un live in tantissimi teatri italiani.
L’11 dicembre all’Auditorium Parco della Musica, presenterà in anteprima questo nuovo live, assolutamente da non perdere.
Dal 18 ottobre è uscito il suo Reality and Fantasy Special Edition una versione speciale con cd+dvd dove ci sono brani e video inediti che saranno presenti anche nel nuovo tour.
Se siete amanti del talento puro, della buona musica e soprattutto avete voglia di godervi una serata speciale, questo è l’evento che fa per voi.
L’appuntamento è l’11 dicembre 2011 alle ore 21!

About Redazione

Check Also

“Rosencrantz & Guildenstern sono morti” un viaggio esistenziale tra realtà e assurdo

Teatro #RosencrantzEGuildenstern #SpettacoloRoma #EZrome Lo spettacolo "Rosencrantz & Guildenstern sono morti", diretto da Giuseppe Ligios, sarà in scena il 15 novembre all'Altrove Teatro Studio di Roma. Questa commedia dell'assurdo esplora il senso dell'esistenza attraverso i protagonisti, immersi in un mondo caotico e gotico. Biglietti a 15€ intero e 10€ ridotto.

Nubya Garcia al Roma Jazz Festival 2024

RomaJazzFestival #NubyaGarcia #Jazz #EZrome Il Roma Jazz Festival 2024 continua con Nubya Garcia, sassofonista britannica di fama internazionale, che si esibirà il 10 novembre al Monk Roma. Il festival, diretto da Mario Ciampà, offre una programmazione ricca e variegata fino al 23 novembre, confermandosi come un appuntamento imperdibile nel panorama musicale internazionale.

Lascia un commento