Evento sugli eventi il 22 novembre a Roma

Chi non ricorda Shock the Monkey” celebre canzone di Peter Gabriel, ex dei Genesis? Questo titolo  ci aiuta a ricordare l'evento che celebrerà gli e la comunicazione a Roma martedì 22 novembre. Una manifestazione che si tiene ogni anno in due edizioni a Milano e Roma, per promuovere il business to business o B2B che permette in poche ore l'incontro tra centinaia di manager d'azienda interessati ad Eventi, Marketing e Comunicazione italiana.

L'edizione romana si terrà quest'anno a Roma Eventi, in Piazza di Spagna, non stop dalle 16 alle 22, in una location di fascino e design con servizio catering continuo oltre al cocktail finale, musica e spettacolo, in modo da creare concrete occasioni di business tra gli espositori e i numerosi e selezionati visitatori che intervengono alla serata. Infatti, Company Decision Maker, Amministratori Delegati, Direttori Marketing e Comunicazione, Responsabili acquisti, Event Manager and Event Planner di Incentive House e agenzie di organizzazione eventi saranno presenti numerosi.

Ogni anno ShocktheMonkey propone un tema diverso. Nel 2009  “Il rischio” e “La Ripresa“, nel 2010 “Welcome to the jungle, un viaggio tra innovazione ed avventura” E questo è il video dell'edizione scorsa a Roma. Quale il tema per il 2011?…

Ulteriori informazioni su www.shockthemonkey.it

About LG

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento