Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

francesca-reggiani-spaesatiSino al 27 novembre alla Sala Umberto c’è lo spettacolo esilarante di Francesca Reggiani: Spaesati.

Può capitare di sentirsi spaesati nel proprio paese? Sembra di sì, questa è l’idea di Lupo, Reggiani e Giugliarelli che hanno messo in scena Spaesati che parla con estrema ironia dell’attualità italiana.

L’Italia un paese in bilico tra cronaca nera e cronaca rosa, che vengono discusse sia nei rotocalchi che si leggono dal parrucchiere e sia nei pilastri dell’informazione. Con facilità si parla di Spread, deafault, Pil ma anche se Amanda e Raffaela sono veramente innocenti, ma soprattutto qualcuno sta coprendo lo zio Michele?
A dare risposta questi interrogativi c’è una giornalista d’eccellenza Federica Sciarelli, che illustrerà in maniera tutta sua i fatti di cronaca che stanno tenendo con col fiato sospesto tutta l’Italia.
Siete curiosi di sapere il suo punto di vista? L’appuntamento è sino al 27 Novembre alla Sala Umberto I.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.