Jovanotti2011

Jovanotti in concerto a dicembre nella capitale

Jovanotti2011Dopo il grande evento di questa estate, Jovanotti torna a Roma: il 6 e il 7 dicembre sarà al Palalottomatica con il Ora Tour 2011!

Jovanotti continua il suo tour per le città italiane, che sta avendo un grandissimo successo.
Uno show futuristico e visionario quello che sta mettendo in scena Lorenzo Cherubini, che è stato incoronato come uno dei migliori di questa stagione musicale del 2011!

Un viaggio elettronico che Jovanotti ha organizzato grazie a un team di video artisti, musicisti e ingegneri per ricreare uno scenario mai visto, fatto di laser, luci. Questo per dar vita un’atmosfera perfetta per accogliere il carattere fortemente elettronico di Ora l’ultimo album di Jovanotti, dove ha mescolato rock, disco e balera!
Uno spettacolo esclusivo che promette a tutti coloro che lo seguiranno dal vivo, tanto divertimento e tante emozioni! L’appuntamento è al Palalottomatica il 6 e il 7 dicembre 2011.

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento