Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

HomoSapiensBannerhpLe nostre origini, la storia della nostra umanità come non l’avete mai vista: Home Sapiens a Palazzo delle Esposizioni.

È stata inaugurata l’11 novembre scorso una mostra che ha come obiettivo la ricostruzione della storia della nostra umanità, dal titolo Homo Sapiens.

Una storia avvincente che è cominciata ben duecentomila anni fa, da una piccola valle di quella che oggi è l’Etiopia, da lì i primi Homo Sapiens hanno cominciato il loro cammino per conoscere il mondo, scoprire nuove specie viventi e umane, formando le popolazioni e le culture di oggi. Una mostra dal grande valore conoscitivo a cui hanno partecipato, antropologi, linguisti, genetisti, coordinati da Luigi Luca Cavalli Sforza e da Telmo Pievani.
Grazie a queste illustri collaborazioni è nata questa mostra dal sapore internazionale, ma soprattutto multimediale ed interattiva.
Lo spettatore rivivrà la storia dell’umanità grazie a sei sezioni che riproporranno le principali fasi della storia dell’umanità che è cominciata in Africa e si è diffusa in tutto il mondo.
Assolutamente da non perdere avete tempo sino al  12 febbraio 2012.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.