Heart&Fashion per la Sclerodermia, lunedì 14 a via Veneto

La Dolce Vita e Via Veneto. La Roma di fascino e la Roma del Fashion. Qui in una delle vie più belle di Roma, Lunedì 14 novembre alle 20,30 in a Via Veneto 125 presso l'Hotel Westin Excelsior, si svolgerà “Heart&Fashion”.

Un evento di beneficenza a favore della FONDAZIONE ASRALES – ONLUS, associazione. che fa riferimento alla Divisione di Reumatologia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. In favore della ricerca sulla sclerodermia. E' infati questa, tra le così dette “malattie rare”, una patologia autoimmune che colpisce soprattutto le tra 30 e 50 anni ed è caratterizzata dalla sclerosi, dalla fibrosi e dall'indurimento della cute e degli organi interni.

Purtroppo non esistono cure in grado di modificare il decorso della malattia, ma negli ultimi anni la ricerca ha permesso di capire molti meccanismi legati al suo insorgere. A sostegno di “Heart&Fashion” scenderanno in campo il mondo della e i principali protagonisti del momento.

L'Alta Moda Italiana mostrerà in passerella le preziose creazioni di Camillo Bona, quelle stile “Red Carpet” di Nino Lettieri, per l'Alta Moda Sposa le sartoriali idee di Mauro Gala. E di prestigio la presenza della Maison Bertoletti, neo eletta fra le Attività Storiche di Eccellenza della Capitale. Per il prêt-à-porter di lusso Luigi Borbone; per il mondo dei preziosi i favolosi gioielli di Ariel Ortega ed infine l'installazione di Alessio Spinelli con le sue avveniristiche calzature. Grazie a Simona Travaglini e Antonio Falanga per organizzazione e ufficio stampa.

About LG

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento