Approda a Roma “L’intrepido viaggio di Topolino”!

Dal 7 all’11 dicembre il mondo di Paperino, Pippo, Topolino, e Minnie allieteranno la realtà dei più piccoli che potranno incontrarli nella suggestiva cornice dell’Auditorium Conciliazione. L’evento “Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino”, sarà tra i più belli e colorati di tutti i tempi. Scenografie, coreografie e costumi renderanno suggestivi e ammalianti i personaggi che hanno accompagnato l’infanzia di generazioni e continuano a catturare i sogni e le notti di grandi e piccini.

Ah, che ridere! Pensate a Topolino e i suoi amici che decidono di creare uno spettacolo, ma si rendono conto di aver bisogno di artisti e, su uno splendido autobus, si mettono in viaggio. Topolino regista, Minnie costumista, Pippo maldestro macchinista e Paperino responsabile del grande “Boom”, si imbattono in una serie di disavventure che non impedirà loro di trovare gli amici giusti per realizzare lo spettacolo. Durante il loro viaggio, infatti, incontreranno Tigro, Cenerentola, Woody che aiuteranno gli amati amici Disney a mettere in scena il loro show.

I biglietti dello spettacolo sono già disponibili in prevendita.

About AM

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.