Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

Dal 7 all’11 dicembre il mondo di Paperino, Pippo, Topolino, e Minnie allieteranno la realtà dei più piccoli che potranno incontrarli nella suggestiva cornice dell’Auditorium Conciliazione. L’evento “Disney Live! L’intrepido viaggio di Topolino”, sarà tra i più belli e colorati di tutti i tempi. Scenografie, coreografie e costumi renderanno suggestivi e ammalianti i personaggi che hanno accompagnato l’infanzia di generazioni e continuano a catturare i sogni e le notti di grandi e piccini.

Ah, che ridere! Pensate a Topolino e i suoi amici che decidono di creare uno spettacolo, ma si rendono conto di aver bisogno di artisti e, su uno splendido autobus, si mettono in viaggio. Topolino regista, Minnie costumista, Pippo maldestro macchinista e Paperino responsabile del grande “Boom”, si imbattono in una serie di disavventure che non impedirà loro di trovare gli amici giusti per realizzare lo spettacolo. Durante il loro viaggio, infatti, incontreranno Tigro, Cenerentola, Woody che aiuteranno gli amati amici Disney a mettere in scena il loro show.

I biglietti dello spettacolo sono già disponibili in prevendita.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.