Martedì, 17 Settembre 2019

amazon prime video

CLUEDOSAlzi la mano chi almeno una volta, non ha giocato con gli amici a Cluedo? La passione per il giallo,  in molti si divertono a essere dei novelli investigatori, come il Tenente Colombo la Signora Fletcher.
Se aveste la possibilità di diventare dei detective al teatro? Non perdete Cluedos al Teatro Stabile di Roma sino al 31 dicembre 2011!

Cluedos è uno degli esempi in Italia di  giallo interattivo, un genere in voga nei paesi anglosassoni.
Un meccanismo teatrale che vede lo spettatore nel ruolo di investigatore, che si troverà catapultato in un giallo di tutto rispetto ispirato al grande gioco di società. Sarete inghiottiti in una serata all’insegna della sospunce, del mistero, ma anche dell’umorismo e del divertimento!
Una serata piacevole da passare in modo diverso, l’appuntamento è al Teatro Stabile del Giallo, sino al 31 dicembre, per passare un Capodanno da brivido!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.