Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

zucchero_chocabeckZucchero è uno dei cantautori più amati del nostro paese Conosciuto tutto il mondo, è stato uno dei pochi che ha fatto vedere come anche gli italiani sanno fare il blues. Il 16 novembre tutti i fan romani lo aspettano al Palalottomatica di Roma.

Zucchero è una pietra miliare della musica italiana le sue canzoni sono la colonna sonora di molti di noi,  coinvolgenti ed emozionanti, appena si sente un suo nuovo brano alla radio non si può fare a meno di canticchiarlo.
Nel mondo ha venduto 50 milioni di dischi e lui che ha diffuso il talento italiano all’estero, e ora è in giro per l’Italia, con il ChocaBeck tour, che prende il nome dall’omonimo album, un concept ispirato alle sue origini. A partire dal titolo che si ispira a una espressione dialettale italiana che si riferisce al rumore del becco di animali come le galline, una parola che Zucchero sentiva dire dal padre.

Il disco, uscito lo scorso anno, ha dominato le classifiche e ora il successo continua nei palasport. L’appuntamento è il 16 novembre 2011 al Palalottomatica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.