zucchero_chocabeck

È in arrivo Zucchero con il suo Chocabeck tour

zucchero_chocabeckZucchero è uno dei cantautori più amati del nostro paese Conosciuto tutto il mondo, è stato uno dei pochi che ha fatto vedere come anche gli italiani sanno fare il blues. Il 16 novembre tutti i fan romani lo aspettano al Palalottomatica di Roma.

Zucchero è una pietra miliare della musica italiana le sue canzoni sono la colonna sonora di molti di noi,  coinvolgenti ed emozionanti, appena si sente un suo nuovo brano alla radio non si può fare a meno di canticchiarlo.
Nel mondo ha venduto 50 milioni di dischi e lui che ha diffuso il talento italiano all’estero, e ora è in giro per l’Italia, con il ChocaBeck tour, che prende il nome dall’omonimo album, un concept ispirato alle sue origini. A partire dal titolo che si ispira a una espressione dialettale italiana che si riferisce al rumore del becco di animali come le galline, una parola che Zucchero sentiva dire dal padre.

Il disco, uscito lo scorso anno, ha dominato le classifiche e ora il successo continua nei palasport. L’appuntamento è il 16 novembre 2011 al Palalottomatica.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento