tuttipazziperamore

Ieri ha ripreso il via Tutti Pazzi Per Amore 3!

tuttipazziperamoreLa fiction più amata e più divertente degli ultimi anni, ieri ha ripreso il via con tante novità!

Ieri sera è stata trasmessa in prima serata la terza stagione di Tutti Pazzi Per Amore, che negli ultimi anni ha cambiato il mondo di intendere la fiction grazie al suo non prendersi troppo sul serio e proponendo in maniera equilibrata tanto divertimento e riflessione.

Quest’anno c’è un cambiamento molto importante nella narrazione temporale: ogni episodio racconterà una giornata per un totale di 26 giorni. Sembra che questo cambiamento non sia stato così sconvolgente, visto che anche le puntate di ieri, hanno fatto vedere quei caratteri irreali tipici di questa serie tv.
Una “classica” famiglia allargata:  Paolo, Laura, Cristina ed Emanuele con i fidanzati, addirittura le due zie, che tutti insieme sono in grado ordinatamente di fare colazione!
Poi ci sono i personaggi di contorno, a cui ormai il grande pubblico si è affezionato; da Stefania e Giulio con i due gemelli, a Monica sino all’arrivo di due personaggi nuovi interpretati da Martina Stella e Ricky Memphis!
Tutti gli ingredienti per il successo ci sono! Vediamo come proseguirà queste divertente serie televisiva!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento