Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

tuttipazziperamoreLa fiction più amata e più divertente degli ultimi anni, ieri ha ripreso il via con tante novità!

Ieri sera è stata trasmessa in prima serata la terza stagione di Tutti Pazzi Per Amore, che negli ultimi anni ha cambiato il mondo di intendere la fiction grazie al suo non prendersi troppo sul serio e proponendo in maniera equilibrata tanto divertimento e riflessione.

Quest’anno c’è un cambiamento molto importante nella narrazione temporale: ogni episodio racconterà una giornata per un totale di 26 giorni. Sembra che questo cambiamento non sia stato così sconvolgente, visto che anche le puntate di ieri, hanno fatto vedere quei caratteri irreali tipici di questa serie tv.
Una “classica” famiglia allargata:  Paolo, Laura, Cristina ed Emanuele con i fidanzati, addirittura le due zie, che tutti insieme sono in grado ordinatamente di fare colazione!
Poi ci sono i personaggi di contorno, a cui ormai il grande pubblico si è affezionato; da Stefania e Giulio con i due gemelli, a Monica sino all’arrivo di due personaggi nuovi interpretati da Martina Stella e Ricky Memphis!
Tutti gli ingredienti per il successo ci sono! Vediamo come proseguirà queste divertente serie televisiva!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.