supercatshow

Supercat Show alla Nuova Fiera di Roma

supercatshowAnche i gatti hanno la loro festa: il 5 e il 6 novembre 2011 alla Nuova Fiera di Roma ci sarà il Supercat show!

Le mascotte d’eccezione saranno due gatti che sono stati abbandonati sulla Portuense, si chiamano Hansel e Gretel  e sono in cerca di adozione.
Mostre, sfilate, concorsi, shopping, spettacoli e giochi interattivi, tantissime iniziative che hanno come protagonisti gli amici miao!

La scorsa edizione ha visto la presenza di 30.000 persone e questo evento, unico nel suo genere, quest’anno promette tantissime novità!
Nelle sfilate di vanità vi saranno le razze più rare ed affascinanti che regali si mostreranno davanti ai 10 giudici più importanti nel mondo in materia felina.
Tantissimi premi che sono pronti per incoronare diversi gatti in più categorie: dal trofeo supercat di eleganza e bellezza, a quello di Gatto di Casa che premierà i più simpatici. Uno “schiaffo” alla superstizione è il Premio Gatto Nero e sempre contro le superstizioni abbiamo il Premio Very Important Cat!
Una super festa dedicata a questi animali molto amati. L’appuntamento è il 5 e il 6 novembre alla Nuova Fiera di Roma nel padiglione 7!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento