supercatshow

Supercat Show alla Nuova Fiera di Roma

supercatshowAnche i gatti hanno la loro festa: il 5 e il 6 novembre 2011 alla Nuova Fiera di Roma ci sarà il Supercat show!

Le mascotte d’eccezione saranno due gatti che sono stati abbandonati sulla Portuense, si chiamano Hansel e Gretel  e sono in cerca di adozione.
Mostre, sfilate, concorsi, shopping, spettacoli e giochi interattivi, tantissime iniziative che hanno come protagonisti gli amici miao!

La scorsa edizione ha visto la presenza di 30.000 persone e questo evento, unico nel suo genere, quest’anno promette tantissime novità!
Nelle sfilate di vanità vi saranno le razze più rare ed affascinanti che regali si mostreranno davanti ai 10 giudici più importanti nel mondo in materia felina.
Tantissimi premi che sono pronti per incoronare diversi gatti in più categorie: dal trofeo supercat di eleganza e bellezza, a quello di Gatto di Casa che premierà i più simpatici. Uno “schiaffo” alla superstizione è il Premio Gatto Nero e sempre contro le superstizioni abbiamo il Premio Very Important Cat!
Una super festa dedicata a questi animali molto amati. L’appuntamento è il 5 e il 6 novembre alla Nuova Fiera di Roma nel padiglione 7!

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento