831770_green_light

Roma si blocca con l’apertura di un nuovo negozio di elettronica

831770_green_lightScene autentiche di delirio così non se ne erano mai viste, traffico in tilt, pattuglie di vigili per gestire il traffico, anche ieri una parte di Roma si è letteralmente paralizzata, eppure non ha piovuto, che cosa è successo?

È stato inaugurato un nuovo negozio di elettronica nella zona di Ponte Milvio che offriva prezzi stracciati su “beni” che sono stati presi di assalto.

L’ultimo telefonino con il touch screen, il televisore led,  la lavatrice con classe AA+, portatili, console per giocare in compagnia, ieri tantissimi romani hanno comprato i beni dei loro desideri. Una fila chilometrica di 8 mila persone, traffico in tilt, romani e non solo che sono andati all’alba alle porte del negozio, per non perdere l’occasione di avere ad un prezzo stracciato l’oggetto del desiderio. Lo store di elettronica è stato letteralmente preso d’assalto, eppure si parla di crisi, di persone che non riescono ad arrivare a fine mese, ad alcune cose però proprio non si rinuncia!

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento