miscappadaridere

Michelle Hunziker in Mi scappa da ridere al Sistina

miscappadaridereLei è la showgirl più amata in Italia, per la sua simpatia, per la sua risata contagiosa e  per il suo talento, questi tre elementi saranno i protagonisti dello spettacolo che vedrà la Hunziker al Sistina: Mi scappa da ridere.

Ci troviamo di fronte ad una One Woman Show che vede come protagonista Michelle Hunziker, uno spettacolo cucito addosso a lei che la farà vedere una veste nuova ed inedita!
Una risata ha mille sfaccettature e per Michelle è un mezzo per comunicare per spalancare al mondo il suo carattere.
Così è nato questo spettacolo prodotto da Ballandi Entertaiment in cui Michelle racconterà la sua favola: la sua infanzia, le sue passioni, i suoi amori tra immaginazione e fantasia e la sua vita reale.
Vedrete una Hunziker dai mille volti: autoironica, sexy, invecchiata ritoccata chirurgicamente e come alle origini della sua carriera di schiena. Al Sistina canterà, ballerà vi intrettenerà… che altro? A voi a scoprirlo! L’appuntamento è dal 8 novembre al 20 novembre 2011 al Teatro Sistina di Roma!

About Redazione

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

La tappa romana di I Hate My Village alla Biennale MArteLive

Concerto #IHMV #NevermindTheTempo #EZrome I Hate My Village si esibiranno a Roma l'8 dicembre all'Angelo Mai, presentando il loro ultimo album "Nevermind The Tempo". La band, nota per il suo stile unico e innovativo, promette un'esperienza musicale esplosiva e imperdibile. I biglietti sono disponibili su Dice.

Lascia un commento