Moa-Casa-2007-Roma

È in arrivo Moa Casa

Moa-Casa-2007-RomaA Roma è sicuramente uno degli di design più attesi, in grado di appassionare sia chi è del settore ma anche chi semplicemente sta cercando delle idee per arredare la casa. Stiamo parlando di Moa Casa che sarà alla Nuova Fiera di Roma dal 28 ottobre al 7 novembre 2011!

Chi non è mai stato a questa fiera di arredamento non lo può capire, ma andare a Moa Casa ti fa sentire a tuo agio, sarà forse per l'atmosfera domestica che si trova nei suoi padiglioni?

Quest'anno saranno 4 ed ospiteranno i migliori rivenditori del made in Italy dei mobili. Dalla tradizione al futuro, per mostrare la trasversalità del design. A Moa Casa potrete ammirare sia pezzi unici firmati dai designer più famosi, e sia il design del futuro, con i materiali innovativi e di riciclo progettati dai giovani architetti.
Se siete alla ricerca di qualche soluzione innovativa per la vostra casa, Moa Casa è quello che fa per voi! L'appuntamento è dal 28 ottobre al 7 novembre 2011 alla Nuova Fiera di Roma!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento