1345232_christmas_2

E’ già Natale in alcuni negozi romani

1345232_christmas_2Tutti i telegiornali non  fanno che parlare d'altro: di come questo autunno il caldo non ci vuole abbandonare. In effetti è proprio così anche nella capitale le temperature romane delle ultime settimane, si sono aggirate intorno ai trenta gradi, causando non pochi problemi di ai romani che sono stati colpiti da piccoli acciacchi di stagione che si sono moltiplicati rispetto allo scorso anno.

Con queste temperature molti di noi, stanno con la mente ancora in vacanza, pensano al mare e al relax, di certo non al Natale!
Di questa idea non lo sono, alcune catene di negozi di Roma, che più veloci di Flash nei reparti di casa hanno iniziato a sfoggiare i tipici gadget natalizi, con tanto di musichetta da accompagnamento.

Così via libera, ad alberi di Natale innevati, luci multicolor, renne, Babbo Natale, pupazzi di neve, palle e palline per arricchire l'albero, oggetti per la tavola della Vigilia e del giorno di Natale! Insomma tutto richiama l'atmosfera natalizia, eppure mancano ancora circa 73 giorni al Natale!

Voi cosa ne pensate?

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento