bracchetti

Ciak si Gira all’Auditorium Conciliazione

bracchettiLui è l’artista più veloce in Italia a fare un cambio di abito, tra poco sarà nel palco dell’Auditorium della Conciliazione per omaggiare il cinema: Arturo Brachetti in Ciak si Gira.

Un viaggio nell’universo del cinema, questo sarà il nuovo spettacolo di Arturo Brachetti che prenderà il via dal 28 ottobre al 12 novembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

Gli spettatori verranno catapultati in un viaggio indietro nel tempo dove saranno rivissuti ben 60 personaggi. Lo spettacolo comincerà con un grande televisore dove Brachetti rivivrà sia i film amati dai più piccoli come: Zorro, Mary Poppins, Crudelia del Mon, ma anche il genere Horror e tanti altri film e personaggi del grande schermo. Da Harry Potter a E.T., da Gene Kelly e Liza Minelli.

Uno spettacolo coinvolgente assolutamente da non perdere per tutti gli amanti del trasformismo di cui Arturo Brachetti è il re.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento