Borgia a roma

La Roma dei Borgia, domenica 13 maggio

Borgia a romaLa famiglia Borgia, tra le più note e discusse della storia, riuscì nell'arco di pochi anni ad ottenere un grande potere ed una ricchezza immensa, dando a Roma ben due papi.

La città nasconde nelle sue vie e nei suoi edifici ancora le tracce delle intrigate vicende che videro come protagonisti personaggi dai nomi emblematici come Rodrigo, Cesare e Lucrezia, Giulia Farnese e Vannozza Cattanei e molti altri. Un itinerario che non vuole solo fermarsi all'apparenza, ma andare oltre i racconti e le leggende per scoprire tutta la verità sui Borgia.

Quando
Domenica 13 Maggio 2018 alle ore 17:00

Dove
Campo de' Fiori, davanti alla fontana

Quanto
Quota di partecipazione € 8 a persona, gratis under 18. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077
e-mail: info@lasinodoro.it

About EZrome

Check Also

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento