TOPuroTango150

Il tango è di scena al Teatro Olimpico

TOPuroTango150Il tango è passione, sensualità, scioltezza, ritmo, se siete amanti di tutto questo, non potete perdere lo spettacolo di Miguel Angel Zotto al Olimpico.

Miguel Angel Zotto è conosciuto in tutto il mondo come il più famoso ballerini e coreografo argentino di Tango, in Italia è conosciuto per aver fatto ballare Belen Rodriguez durante la serata inaugurale del Sessantunesimo Festival di Sanremo.

“Ballare il Tango è un atto d'amore” questa è la visione di Miguel Angel Zotto e lo dimostrerà nel palco del Teatro Olimpico con uno spettacolo diviso in quadri accompagnato dagli straordinari ballerini della Compagnia Tango x2.
La colonna sonora sarà live un orchestra selezionata tra i migliori milongheri di Buenos Aires.
Uno spettacolo assolutamente da non perdere adatto non solo agli amanti di questa fantastica arte, ma anche per tutti coloro che vogliono farsi trasportare da una serata piena di passione.
L'appuntamento  è dal 4 ottobre al  16 ottobre 2011!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento