tori-Amos

Tori Amos all’Auditorium Parco della Musica

tori-AmosUna delle cantautrici più amate in tutto il mondo sta per calcare il palco dell’Auditorium: Tori Amos in concerto.

Un concerto da non perdere per tutti gli amanti di questa fantastica perfomer, nominata la dea del rock.
Tori Amos è dagli anni Novanta che cavalca il successo, grazie al suo indiscutibile talento.

Una cantante che da il meglio di sé nelle performance live, che lasciano il segno, per la capacità di Tori Amos di emozionare e regalare un’esperienza unica ed indimenticabile.
All’Auditorium Parco della Musica presenterà un nuovo progetto “Night of Hunters”, un progetto innovativo con canzoni ispirate ai brani di musica classica degli ultimi quattrocento anni.
Così la Amos descrive il suo nuovo lavoro:
“Ho usato la struttura di un classico ciclo di canzoni per raccontare una storia moderna. La protagonista è una donna che si trova tra le braci morenti di una relazione. Nel corso di una notte passa attraverso un’iniziazione che la porta a reinventarsi, permettendo all’ascoltatore di seguirla in un viaggio che esplora la complessa materia musicale e il soggetto emotivo. Uno dei temi principali esplorati in questo album è quello del cacciatore e la preda, e come entrambi esistano all’interno di ognuno di noi”.
Uno spettacolo assolutamente da nono perdere, l’appuntamento è l’8 ottobre 2011!

About Redazione

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento