FORWEDDING

Forwedding alla Nuova Fiera di Roma

FORWEDDINGOttobre  mese come di consueto cominciano le fiere e la capitale anche quest'anno comincia alla grande con un evento dedicato a tutte le coppie che sono in procinto di fare il grande passo. Stiamo parlando di Forwedding collezioni sposa 2012,  che sarà ospitata alla Nuova Fiera di Roma dal 6 ottobre al 9 ottobre 2011.

Questo evento è ovviamente dedicata a tutti i fidanzati romani che sono pronti a dirsi il grande Sì, ma perché no è dedicata a tutte le ragazze che sognano il grande giorno e vogliono portarsi avanti andando ad ammirare dal vivo le anteprime delle collezioni sposa del 2012!

Dalla al beauty, dai viaggi alla location per il ricevimento, sino alla scelta del fotografo che immortalerà il vostro giorno più bello, alle automobili che vi faranno sentire delle principesse dall'addobbo floreale sino al Wedding Planner che non vi farà pensare a niente solo a essere rilassate e radiose per il grande giorno.
Dopo Roma questo evento si sposterà a Milano e Verona, se siete in cerca di qualche idea per il vostro matrimonio, che cosa aspettate? Dal 6 ottobre al 9 ottobre 2011 Forwedding vi aspetta alla Nuova Fiera di Roma!

About Redazione

Check Also

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

OxidAction / Relocating film decay: la nuova mostra multimediale a Roma

#Mostre #Roma #OxidAction #EZrome "OxidAction / Relocating film decay", la nuova mostra multimediale a Roma, inaugura il 7 giugno presso la Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico ETS. Parte dell'iniziativa Archivissima - La notte degli archivi, la mostra esplora il degrado delle pellicole cinematografiche della Prima Guerra Mondiale in un percorso sensoriale tra fotografia e cinema.

Lascia un commento