mammamia.it

Mamma mia! Che musical!

mammamia.itUna storia solare  e divertente. Un  cast dinamico, giovane e molto bravo. Una musica famosa. Una miscela perfetta. E’ questo che fa di ‘Mamma Mia’ il musical di apertura della stagione teatrale del Brancaccio di Roma. Dal 13 ottobre, martedì, infatti il team capitanato da Chiara Noschese debutta nella capitale.

Scritto in Inghilterra da Catherine Johnson  è impostato sulle note musicali del gruppo pop svedese Abba. Un gruppo ballatissimo e molto in voga negli anni Settanta. Come il musical, che nel 2008 ha voluto avere una versione cinematografica. Forte del successo avuto anche al cinema, e dei successi in giro per il mondo, il musical che prende spunto dalle ben note musiche degli Abba è la guizzante storia  di una giovane donna, Sophie, che alla vigilia del suo matrimonio vuole cercare di capire chi potrebbe essere suo padre… e invita alla sua festa di matrimonio i tre uomini che nel periodo frequentava sua madre Donna, che l’ha cresciuta da sola.

Tre potrebbero essere i suoi padri? Gustosa storia ambientata negli anni ’70, apre le porte e il cuore del pubblico alla sua allegria.  La potrete ammirare a , sul palcoscenico del Brancaccio e trovare sul sito la prevendita online www.mammamiailmusical.it e le .

About LG

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.