mammamia.it

Mamma mia! Che musical!

mammamia.itUna storia solare  e divertente. Un  cast dinamico, giovane e molto bravo. Una musica famosa. Una miscela perfetta. E’ questo che fa di ‘Mamma Mia’ il musical di apertura della stagione teatrale del Brancaccio di Roma. Dal 13 ottobre, martedì, infatti il team capitanato da Chiara Noschese debutta nella capitale.

Scritto in Inghilterra da Catherine Johnson  è impostato sulle note musicali del gruppo pop svedese Abba. Un gruppo ballatissimo e molto in voga negli anni Settanta. Come il musical, che nel 2008 ha voluto avere una versione cinematografica. Forte del successo avuto anche al cinema, e dei successi in giro per il mondo, il musical che prende spunto dalle ben note musiche degli Abba è la guizzante storia  di una giovane donna, Sophie, che alla vigilia del suo matrimonio vuole cercare di capire chi potrebbe essere suo padre… e invita alla sua festa di matrimonio i tre uomini che nel periodo frequentava sua madre Donna, che l’ha cresciuta da sola.

Tre potrebbero essere i suoi padri? Gustosa storia ambientata negli anni ’70, apre le porte e il cuore del pubblico alla sua allegria.  La potrete ammirare a teatro, sul palcoscenico del Brancaccio e trovare sul sito la prevendita online www.mammamiailmusical.it e le notizie.

About LG

Check Also

Dentista a Roma, si fa presto a dirlo

Mettere piede in uno studio dentistico può sembrare un’impresa per molti. Ma quando si parla …

Lascia un commento