Roma: McDonald’s apre un nuovo ristorante in Via del Tritone. Nel locale lavoreranno 70 persone

Apre il nuovo ristorante McDonald's di via del Tritone a Roma, in cui lavoreranno 70 persone, parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta a Roma il 7 marzo.

Il ristorante si svilupperà su due piani, di 305 mq il primo e più di 170 mq il secondo, per un totale di oltre 150 posti a sedere.
Sarà presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un'offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all'insegna del comfort, del calore e dell'accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald's. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi. Per i più piccoli, sono presenti anche tavoli con giochi interattivi.

Il ristorante di Via del Tritone sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 all'1:00, posticipando la chiusura alle 2:00 il venerdì e il sabato notte.

 

About EZrome

Check Also

“La storia di un uomo chiamato: Francesco” debutta a Roma

#TeatroSanRaffaele #StoriaDiFrancesco #Roma #EZrome Debutta a Roma "La storia di un uomo chiamato: Francesco", un'opera teatrale che esplora la vita di San Francesco in chiave moderna, interrogandosi sulla possibilità di vivere oggi i valori di povertà e amore in una società materialista.

“Frammenti”: l’universo artistico di Vincenzo Giubba a Roma

#Arte #VincenzoGiubba #Roma #EZrome La mostra "Frammenti" di Vincenzo Giubba a Roma offre un viaggio nell'evoluzione artistica dell'autore, tra pittura, scultura e performance, svelando una rinascita creativa arricchita da nuove interpretazioni del passato.

Lascia un commento