Roma: McDonald’s apre un nuovo ristorante in Via del Tritone. Nel locale lavoreranno 70 persone

Apre il nuovo ristorante McDonald’s di via del Tritone a Roma, in cui lavoreranno 70 persone, parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta a Roma il 7 marzo.

Il ristorante si svilupperà su due piani, di 305 mq il primo e più di 170 mq il secondo, per un totale di oltre 150 posti a sedere.
Sarà presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi. Per i più piccoli, sono presenti anche tavoli con giochi interattivi.

Il ristorante di Via del Tritone sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 all’1:00, posticipando la chiusura alle 2:00 il venerdì e il sabato notte.

 

About EZrome

Check Also

Mentifricio: “Queen, Queer & quit bullying” viaggio dalla crisi alla rinascita creativa

Mentifricio #Bullismo #Creatività #EZrome Giovedì 12 dicembre 2024, l'hub culturale Sinestetica di Roma ospiterà "Mentifricio", un evento dedicato alla lotta contro il bullismo e al benessere psicologico. Protagonisti saranno lo stilista Salvatore Criscitiello, la psicologa Beatrice Nuti e l'attore Massimo Sconci. L'ingresso è gratuito e aperto a tutti.

Festival “Teatri di Vetro” al Teatro del Lido di Ostia

TeatriDiVetro #ArtiSceniche #Roma #EZrome Il Teatro del Lido di Ostia ospita la 18esima edizione di Teatri di Vetro, un festival di arti sceniche contemporanee diretto da Roberta Nicolai. L'evento, che si svolge fino al 21 dicembre, esplora il processo creativo attraverso spettacoli e progetti partecipativi. Il programma include opere di Elisabetta Lauro e Gennaro Lauro, tra gli altri.

Lascia un commento