viva_i_romantici_tour

I Modà in concerto al Palalottomatica

viva_i_romantici_tourQuest’anno si sono imposti nel panorama musicale ottenendo un enorme successo, sono arrivati secondi a Sanremo con Emma Marrone, ad Agosto hanno vinto il disco di platino e il loro singolo Sono Già solo è  stato per 40 settimane consecutive al vertice delle classiche. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Dei Modà che saranno in concerto a Roma al Palalottomatica il 30 ottobre 2011!

È sicuramente uno dei concerti più attesi nella capitale della stagione musicale appena cominciata, questo per il loro talento indiscusso ma anche per la carica di questa band che si è imposta sempre di più negli ultimi anni in Italia.
E’ dal 2004 che i Modà inseguono il loro sogno,  incidendo il primo album intitolato Ti amo veramente. L’anno seguente sono a Sanremo Giovani e da lì in poi il loro percorso è tutto in salita. Il vero successo arriva però nel 2009 quando firmano un contratto con la casa discografica Baraonda con la quale ottengono un disco di platino.
Nel 2010 passano a Ultrasuoni e da lì si fa conoscere al grande pubblico con il singolo Sono già solo. Nello stesso anno vengono premiati ai Wind Music Awards e il Venice Musica Awards come band rivelazione dell’anno. Nel 2011 partecipano a Sanremo e arrivano secondi insieme ad Emma Marrone nella categoria Big, esce il loro ultimo disco Viva i romantici che vende 300.000 copie, su I tunes i singoli estratti da questo album hanno raggiunto il platino e il multiplatino. Ora, reduci da questi successi, sono in tour nei palazzetti dello sport delle più importanti città italiane. L’appuntamento romano è il 30 ottobre 2011 al Palalottomatica, da non perdere.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento