Majorettes

Bande Musicali e Majorettes per le vie di Zoomarine!

MajorettesDomenica 18 settembre ben 500 ragazze, amanti della danza sportiva, si esibiranno per le vie del Parco Divertimenti di Torvaianica, Zoomarine, con variopinte acrobazie divertendo e deliziando il pubblico presente.

L’appuntamento con il Festival delle Majorettes e la musica delle bande colorerà e rallegrerà ogni angolo del Parco prima degli spettacoli in cui delfini, foche, uccelli tropicali e rapaci mostreranno le loro performance.

La lunga parata di Majorettes e bande musicali che darà vita a un altro evento divertente a Zoomarine è nata con la collaborazione dell’Associazione Banda Musicale Folklorstica Ponentina “Santa Cecilia”. L’evento si concluderà con la premiazione del miglior gruppo musicale.

Zoomarine si accende alla luce di una nuova festa quando “… la banda arrivò e allora tutto passò”.

About AM

Check Also

A Villa Borghese esposta la scultura “Il Rilievo del cavaliere”

Roma si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più affascinanti dell'anno. In concomitanza con …

Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai disturbi alimentari

evento #disturbialimentari #FrancescaFialdini #EZrome Officina Pasolini dedica il 30 maggio ai Disturbi del Comportamento Alimentare con la presentazione del libro di Francesca Fialdini "Nella tana del coniglio" e un approfondimento del progetto Food For Mind. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria.