Piovono Pallottole Locandina

“Piovono Pallottole” al Teatro Sala Uno il 24 marzo 2018

Piovono Pallottole LocandinaTeatroSenzaTempo Accademia presenta
PIOVONO PALLOTTOLE
Liberamente ispirato al film ‘Pallottole su Broadway’
Adattamento e Regia: Antonio Nobili

24 MARZO 2018 – Ore 20.30
SALA UNO – Piazza di Porta San Giovanni, 10 – Roma
Infoline e Prenotazioni: 3664538808 – info@teatrosenzatempo.com

con
Valerio Villa – Silvia Magazzù – Davide Fasano, Margherita Caravello, Chicco Sciacco – Andrea De Luca – Virginia Risso – Mariaenrica Recchia – Aldo Sorrentino – Giulia Capuzzimato – Andrea Palmieri – Jessica Di Bernardi – Antonella Nobile – Marco Maradei – Federico Fiordigigli e con l’amichevole partecipazione di Stefano di Giulio

La Commedia Brillante per uno come me, che si occupa d’altro per gran parte della sua Stagione Produttiva, è come entrare in un parco giochi in cui liberare la propria forza creativa. Un mondo in cui giocare, senza scherzare. Mi sono cimentato in questo lavoro e ho mosso la regia seguendo due criteri: farvi divertire tantissimo e poggiare due ore su un tessuto narrativo di leggerezza. 

Questo obiettivo ha dato vita parallelamente ad una regia necessariamente complessa per gli interpreti che hanno realizzato con una bravura che vi lascerà sorpresi. Cosa è venuto fuori?
Venite a vederlo e …preparatevi… vi faremo piangere, come sempre, ma questa volta dalle risate! (Antonio Nobili)

 

Info Biglietti (Inclusa tessera del teatro di € 3): € 15 (Prezzo Unico)

Cast Tecnico Assistente alla Regia: Stefano Di Giulio – Supporto alla Regia: Matteo Maria Dragoni – Costumi, Trucco e Scenografie: Marco Maradei , Virginia Menendez – Ufficio Stampa: MFPress

 

 

 

About EZrome

Check Also

Sissi, Regina ribelle: spettacolo al Teatro Aniene

TeatroAniene #SissiReginaRibelle #JessicaFerro #EZrome "Sissi, Regina ribelle" arriva al Teatro Aniene di Roma dal 20 al 22 dicembre 2024. Lo spettacolo, con Jessica Ferro e Pierdavide Carone, esplora la vita complessa dell'Imperatrice Sissi. Attraverso una narrazione emozionale, il pubblico sarà trasportato in un viaggio tra passato e presente, scoprendo una Sissi mai vista prima.

“Benedetta voglia” al Teatro di Documenti: la storia di Benedetta Carlini

BenedettaVoglia #TeatroDiDocumenti #BenedettaCarlini #EZrome "Benedetta voglia", in scena al Teatro di Documenti dal 13 al 15 dicembre, racconta la storia della mistica Benedetta Carlini. Lo spettacolo esplora il potere femminile e il desiderio, attraverso la narrazione della sua amante Bartolomea. Un'opera che invita a riflettere sulla condizione femminile e sulla libertà del desiderio.

Lascia un commento