mengoni_anteprima_2011_310

Sono aperte le prevendite per il nuovo Tour di Marco Mengoni

mengoni_anteprima_2011_310Il 27 settembre uscirà l’ultimo attesissimo disco del vincitore incontrastato di X Factor Marco Mengoni, che è intitolato Solo come l’omonimo singolo che è in lancio in questi giorni.

I Fan sono in visibilio e attendono con ansia l’inizio del nuovo tour,  che si chiama SoloTour 2.0,  per rivedere il loro Re Matto preferito nel palco.
Per il tour vero e proprio bisognerà aspettare un po’ per questo ci saranno due concerti di anteprima, che si preannunciano come gli musicali più attesi della stagione musicale che si sta per aprire.

Mengoni aprirà il suo tour in due città d’eccezione Milano e Roma, e nella capitale farà tappa il 29 novembre 2011 al Palalottomatica.
Le prevendite sono già aperte sul circuito TicketOne! Per questo disco Marco si è ispirato alle sonorità latine e rock allo stesso tempo. Il concetto della solitudine è caro a Marco Mengoni che nell’intervista a Vanity Fair di questa settimana ha dichiarato come per lui è un concetto che sente e di cui ha bisogno per estraniarsi e ritrovare se stesso.
Il nuovo singolo è già al primo posto della classifica di I Tunes e siamo sicuri che anche i concerti saranno un grande successo!

About Redazione

Check Also

“Iosonovulnerabile” la mostra che esplora la vulnerabilità umana

iosonovulnerabile #artecontemporanea #Roma #EZrome Villa Altieri ospita "IOSONOVULNERABILE", una mostra che esplora la vulnerabilità umana attraverso opere di Sergio Mario Illuminato. Dal 7 dicembre 2024 all'11 febbraio 2025, l'esposizione presenta pitture, sculture e video nati dalla residenza artistica nell'ex Carcere Pontificio di Velletri, offrendo un dialogo tra passato e presente.

La tappa romana di I Hate My Village alla Biennale MArteLive

Concerto #IHMV #NevermindTheTempo #EZrome I Hate My Village si esibiranno a Roma l'8 dicembre all'Angelo Mai, presentando il loro ultimo album "Nevermind The Tempo". La band, nota per il suo stile unico e innovativo, promette un'esperienza musicale esplosiva e imperdibile. I biglietti sono disponibili su Dice.

Lascia un commento