ambra

Teatro Ambra Jovinelli: annullato spettacolo Favola del Principe che non sapeva amare

ambraANNULLATO SPETTACOLO
Favola del principe che non sapeva amare
Si comunica che lo spettacolo FAVOLA DEL PRINCIPE CHE NON SAPEVA AMARE, previsto dall’1 all’11 marzo, è stato ANNULLATO.

Il regista Marco Baliani e Stefano Accorsi hanno annunciato che lo spettacolo non potrà per ora andare in scena e che la produzione è stata rimandata a data da definirsi, come da comunicato stampa:

“C’era una volta…” così cominciano le storie. Anche questa nostra Favola del principe che non sapeva amare comincia allo stesso modo e narra di un viaggio esistenziale. Solo che questa volta la storia non siamo riusciti a concluderla. Il Tempo tiranno, proprio come accade nella storia, è intervenuto a tarpare le nostre visioni con le sue rigide clessidre. E a pochi giorni dalla prima dello spettacolo non ci siamo sentiti di mostrare agli spettatori un’opera non compiuta.

Non compiutamente sentita da noi come avremmo voluto che fosse. Abbiamo così deciso di prenderci altro tempo e di rimandare la nostra narrazione a più lieti giorni. Se il è luogo ove l’invisibile diventa visibile ai sensi, saremo pronti solo quando questo trapasso metamorfico sarà percepibile sulla scena e la Favola vivrà allora nella sua dimensione più autentica, portatrice di segreti e di misteri.

Stefano Accorsi, Marco Baliani, Marco Balsamo

 

Lo spettacolo è stato sostituito con la commedia LE PRÉNOM. CENA TRA AMICI. Clicca qui per saperne di più.

I titolari di un ABBONAMENTO A GIORNO E POSTO FISSO che avevano lo spettacolo “Favola del principe che non sapeva amare” all’interno del proprio abbonamento potranno assistere al nuovo spettacolo “Le Prénom. Cena tra amici” senza effettuare alcun cambio di biglietto: potranno venire il giorno scelto in abbonamento e accomodarsi direttamente al proprio posto in sala.

Chi ha scelto “Favola del principe che non sapeva amare” con un ABBONAMENTO LIBERO, una CARTA REGALO o una MERRY JOVINELLI potrà assistere allo spettacolo sostitutivo accedendo in sala con il biglietto di cui è in possesso.
In alternativa potrà sostituire il biglietto per “Favola del principe che non sapeva amare” con quello per un altro spettacolo a propria scelta della stagione 2017/2018, entro il 13 maggio 2018. La sostituzione potrà essere effettuata portando il biglietto al botteghino entro e non oltre il giorno 22 febbraio 2018.

Chi ha acquistato presso il botteghino del teatro oppure presso un rivenditore autorizzato un biglietto VIVATICKET per “Favola del principe che non sapeva amare” potrà o assistere allo spettacolo “Le Prénom. Cena tra amici” senza effettuare il cambio del biglietto, oppure richiedere il rimborso dei biglietti acquistati presso il botteghino del teatro entro e non oltre il giorno 22 febbraio 2018. Prima di recarsi al botteghino è necessario comunicarlo telefonicamente al numero 06/83082620-06/83082884.

Chi ha acquistato online su VIVATICKET potrà o assistere al nuovo spettacolo senza cambiare il proprio biglietto, oppure richiedere il rimborso compilando il modulo http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[rimborso] entro e non oltre il giorno 22 febbraio 2018.

Chi ha acquistato online oppure presso un rivenditore autorizzato un biglietto TICKETONE per “Favola del principe che non sapeva amare” potrà ricevere il rimborso del biglietto seguendo le indicazioni riportate al seguente link
http://shop.ticketone.it/newsL.jsp?idCat=51&cdNews=3458.

Non sarà possibile ricevere il rimborso presso il botteghino del teatro ma esclusivamente attraverso il sistema di vendita in oggetto come specificato al suddetto link.

 

 

About EZrome

Check Also

Stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico: 39 spettacoli in programma

#TeatroOlimpico #Stagione2024 #SpettacoliRoma #EZrome La stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico di Roma, che inizierà il 19 settembre, presenta 39 spettacoli tra commedia, danza, musical e musica. Con nomi noti e nuovi talenti, il programma offre una vasta gamma di intrattenimento di alta qualità. Abbonamenti open disponibili.

“Giordano Bruno. Alla luce delle stelle” al Borgo di Cesano di Roma

#teatro #GiordanoBruno #eventiRoma #EZrome Nell'ambito dell'ExtraOrdinario Live Festival, la Compagnia Controtempo Theatre presenta "Giordano Bruno. Alla luce delle stelle" il 21 settembre 2024 al Borgo di Cesano di Roma. Lo spettacolo itinerante, diretto da Lilith Petillo, offre un'esperienza immersiva nel pensiero rivoluzionario del filosofo rinascimentale. Per informazioni: extraordinariofestivalroma@gmail.com o 346 734 6677.

Lascia un commento