zecchino

A Romaest il 24/02 arriva lo ‘Zecchino d’Oro in Piazza’

zecchinoA Romaest il 24 febbraio arriva lo ‘Zecchino d’Oro in Piazza’
Ospiti due cori della galassia dell’Antoniano
Contest canoro ed esibizioni di danza delle scuole del territorio romano

La magia dello Zecchino d’Oro arriva a Romaest. Il 24 febbraio, alle ore 16:30, presso il 2° piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, ingresso nord, si terrà lo spettacolo itinerante ‘Zecchino d’Oro in Piazza’, nato per festeggiare il 60° anniversario della manifestazione canora.

Lo spettacolo che sarà condotto da Carolina Benvenga, volto di Rai Yo-Yo, prevede l’esibizione di due cori della galassia dell’Antoniano, il Piccolo Coro Dolci Note di Roma e il Piccolo Coro Kol Rina di Formello.

Inoltre, saranno coinvolte alcune classi delle scuole primarie, ma anche scuole di danza e canto del territorio, con un contest canoro ed esibizioni di danza, per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento.

Tutte le scuole partecipanti avranno in premio una collana di firmata De Agostini.
Sarà presente anche l’Associazione contro il bullismo scolastico ABCS creata da Vincenzo Vetere, giovane vittima di bullismo, per sensibilizzare i più piccoli su questo fenomeno e per promuovere la solidarietà sociale tra i giovani.

 

Romaest: GRA uscita 14 – 15 – Autostrada A24 uscita Ponte di Nona – Roma Lunghezza

About EZrome

Check Also

Traindeville in concerto per Jazz Off a Cantine Teatrali

Traindeville #JazzOff #MusicaRoma #EZrome Il duo Traindeville si esibirà il 21 dicembre 2024 a Monterotondo per la rassegna Jazz Off. Con Ludovica Valori e Paolo Camerini, il pubblico potrà ascoltare brani del nuovo album "Racconti Romani" e altri successi. L'evento si terrà presso le Cantine Teatrali, con inizio alle 20:30. Ingresso 13€, più tessera associativa.

“La grotta del Mutamembra” incanta il Centrale Preneste Teatro

Teatro #Famiglie #Roma #EZrome Il Centrale Preneste Teatro ospita "La grotta del Mutamembra" il 15 dicembre alle 16.30. Lo spettacolo, parte della rassegna "Infanzie in gioco 2024/25", affronta temi di bullismo e gentilezza. Biglietti a 7 euro, acquistabili online o in biglietteria. Info: 06 27801063.

Lascia un commento