Ottava edizione di Giocaroma, evento completamente gratuito per gli appassionati di giochi

Giocaroma è arrivata alla sua VIII edizione e si conferma come la manifestazione ludica per eccellenza della capitale. La location è quella del Lungotevere all'altezza di Ponte Marconi presso l'Associazione Sportiva Moon River, in via A. Battelli n.6, poco distante dalla Facoltà di Ingegneria dell'Università Roma Tre. Ai tradizionali giochi da tavolo, di carte, di ruolo (anche dal vivo!!) si affiancheranno alcuni giochi etnici, come per esempio il tipico Bao della africana. La partecipazione all'iniziativa è completamente gratuita.

Le giornate dedicate all'evento sono due, sabato 10 settembre dalle 10 alle 24 e domenica 11 settembre dalle 10 alle 19. Lo scenario di gioco sarà allestito sia all'interno sia all'esterno degli spazi del Moon River e alla kermesse parteciperanno straordinariamente alcuni creatori italiani di giochi, come il “Wings of war” (Andrea Angiolino) e “On Stage” (Luca Giuliano). Per maggiori informazioni sull'evento: www.giocaroma.it. Per l'occasione, sarà possibile usufruire delle convenzioni con il portale Venere.it per i pernottamenti e con il ristorante Moon River per i pasti.

About FB

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.