Giovedì, 19 Settembre 2019

amazon prime video

maxxi_estateIn uno degli esempi di architettura contemporanea più attivi di Roma, a Settembre vi saranno per gli amanti dell’architettura degli eventi da non perdere.

Il MAXXI questa estate non si è fermato è ha intrattenuto i romani e i turisti rimasti nella capitale con tantissime iniziative d’arte e non solo.
Da Settembre il programma si fa ancora più ricco, e tra i vari eventi da non perdere è Architecture Talks, una rassegna dedicata all’architettura italiana più attuale.
24 studi romani si alterneranno per raccontare i loro lavori e la loro attività.
L’obiettivo è quello di mettere a confronto gli studi recenti di architettura con quelli affermati a livello internazionale.
Gli incontri, saranno delle brevi conferenze ospitate negli spazi esterni del museo.
Gli appuntamenti si terranno il 7, il 22 e il 29 settembre alle 20.30 fanno parte del programma estivo Yap MAXXI.
Il MAXXI con questa iniziativa si conferma uno degli spazi espositivi romani, più aperto alle nuove tendenze del momento, dando grande spazio ai giovani

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.