spazio 2

L’UOMO DALLE SUOLE DI VENTO in scena al Teatro Lo Spazio

spazio 2Al Lo Spazioe dal 6 all’11 febbraio, dal martedì al sabato ore 20.30 – domenica ore 17.00
L’UOMO DALLE SUOLE DI VENTO
Scritto e diretto da Romano Talevi
Con: Pierfrancesco Ceccanei, Romano Talevi, Rita Pasqualoni, Serena Renzi, Elisabetta Raoli e Ilaria Mariotti
Musiche dal vivo di: Valeria Modica

Ispirato ad una storia vera, e si basa sul rapporto passionale e tormentato che intercorse tra Paul Verlaine e Arthur Rimbaud. Il nostro percorso ci porta ad immaginare alcuni intimi momenti delle loro essenze di uomini e poeti, attorniati dalla presenza delle della loro vita, che molto importanti furono nello loro vicende personali. Vicende che ci portano a rivivere frammenti delle loro turbolenti esistenze, soprattutto a mettere a fuoco lo strano “triangolo” Paul Verlaine – Mathilde Verlaine, moglie di Paul – Arthur Rimbaud e della promiscua convivenza tra i tre che si instaurò per qualche tempo nella residenza della famiglia Verlaine a Parigi.

Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma 0677076486 0677204149
info@teatrolospazio.it

About EZrome

Check Also

Sguardi Metropolitani: danza e cultura a Roma fino al 2024

Cultura #Roma #Danza #EZrome "Sguardi Metropolitani" è una rassegna culturale che si svolge nel quartiere Montesacro di Roma fino al 20 dicembre 2024. L'evento, diretto da Loredana Parrella, offre spettacoli di danza, teatro e circo per tutte le età, con un focus su progetti che coinvolgono la comunità locale. L'iniziativa è principalmente gratuita e promuove la rigenerazione urbana.

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Lascia un commento